lunedì 20 maggio 2013

Fototela Whitewall - Recensione


Ringrazio White Wall, laboratorio tedesco online famoso in tutto il mondo per la stampa professionale di fototele, album, poster, quadri per avermi dato modo di testare un loro prodotto. 

Ho scelto una fototela dim. 30 x 30 cm. 

Innanzitutto l’homepage del sito è davvero facilissima da navigare ed è davvero molto veloce.

Una volta caricate le foto si possono correggere direttamente online.

Il tutto mi ha richiesto 10 minuti (e chi ha sempre fretta come me sa che questo è un punto a favore).

Ho inviato l’ordine la domenica e il giovedì la tela era già arrivata a casa. Meglio di così!

La tela è davvero bella e corrispondente in tutto e per tutto alla foto inviata. La qualità è molto buona: i colori sono brillanti e la ripiegatura è pulita.

Io ho scelto l’avvolgimento a specchio:









Dopo averne fatte stampare circa una decina di fototele da altrettanti laboratori online mi ritengo abb. esperta di fototela e consiglio caldamente Whitewall!!! 

2 commenti:

  1. grazie!Ora passo a dare un'occhiata, io uso Snapfish, ma ancora non ho mai stampato una fototela.
    Ari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari, scusami se rispondo solo ora!!!!
      Snapfish l'ho usato solo per un fotolibro ma a dirti la verità non sono rimasta molto soddisfatta della qualità!

      Elimina