mercoledì 12 ottobre 2011

Annalisa

Quando i nostri amici Fabio e Silvia ci hanno dato il lieto annuncio non ho resistito e subito le ho proposto di posare con il pancione. What's? Effettivamente questo genere di fotografia non è molto conosciuto in Italia, mentre in America è ormai normale farsi fare un servizio fotografico a termine gravidanza e del piccolo appena nato. E così tra l'incredulo e lo stupito sono stati al "gioco" e alla fine ci siamo divertiti molto. 

DSC_0087.b&w.web

DSC_0096.web


DSC_0061b&w.web

DSC_0155 .web


Ed ecco il loro piccolo capolavoro: Annalisa! 

Annalisa_0190.web


Un piccolo angelo che ci ha regalato uno dei più bei sorrisi che io abbia mai visto! 

Annalisa_0137.web


Un piccolo batuffolo che mi ha fatto venire tanta nostalgia... 

Annalisa_0247.web



Annalisa è stata un amore, si è fatta fotografare come una piccola modella! 

Annalisa_0301.web


Complimenti ragazzi! A presto! 

2 commenti:

  1. Sai già che sono una tua sostenitrice. E allora ribadisco: "che belle foto!"
    Sono convinta che ogni mamma vorrebbe avere un book così.
    .. piano piano anche in italia si sta diffondendo.
    Per fortuna ci pensi tu in zona!

    RispondiElimina
  2. Queste foto non le avevo viste!
    Bellissime!
    La prox settimana mi cimento in quest'avventura. Peccato che le mie "mamme" siano un pò timide, e non vogliano tirar fuori il pancione. Se fosse il mio...lo vorrei immortalare da qualsiasi angolatura!
    Belle foto!

    RispondiElimina